Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Eye-Eye! Lapo Elkann firma il design primaverile al Salone del Mobile

Non poteva certo mancare a Milano in questi giorni la presenza creativa di Lapo Elkann. La città è capitale del design e il rampollo di casa Fiat non è certo stato fermo. E così, donne e uomini appassionati di design, se in questi giorni siete in giro per la città meneghina, lanciate uno sguardo a Eye-Eye, oggetto frutto della passione che Lapo ha sempre avuto per gli occhiali che è pure successivamente sbocciata in un brand: Italia Independent. Adesso, grazie anche alla collaborazione con Meritalia, è diventato pure uno specchio che ricalca il modello più celebre del marchio ideato da Elkann, lo 090. Linee pop, colori in vista e tanta freschezza, d'altronde siamo a primavera e l'umore è quello giusto. Adesso sarà impossibile non vederci bene allo specchio! Dove si trova? Allo showroom di Meritalia in via Durini 23!

Hai trovato interessante l’articolo “Eye-Eye! Lapo Elkann firma il design primaverile al Salone del Mobile”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Salone del mobile Milano

Provenienza della fotografia shutterstock autore Benedetto Fiori

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.