Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Con “Tonda” la bilancia in cucina è a prova di numero

La linea è importante. Ma spesso sono le misure che ci fregano! L'acqua bolle, ma con gli spaghetti non trovi mai la misura giusta? Ti piacerebbe non superare il limite imposto dalla tua dieta ma non sai se la quantità messa nel piatto è adatta? Oppure semplicemente stai preparando i dolci e tiserve uno strumento preciso per non sbagliare? Ecco via, ci pensa Tonda, la bilancia elettronica che unisce un design semplice e pratico. La sua forma è caratterizzata da un bordo colorato (rosso, giallo, verde, trasparente, glicine e arancio) e da un display a led bianchi che facilita la lettura dei numeri. Non manca proprio nulla in quanto l'oggetto prodotto da Guzzini è dotato della funzione tara, della doppia scala g/oz, dello spegnimento automatico e di gommini antiscivolo che ne garantiscono la stabilità. Adesso non ci sono più scuse, non si può sgarrare con le quantità!

Hai trovato interessante l’articolo “Con “Tonda” la bilancia in cucina è a prova di numero”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.