Architettura e Design


 


Sellf

Kristalia

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Sellf




Kristalia presenta al Salone Internazionale del Mobile 2012 un’edizione limitata dell’opera della designer Ka-Lai Chen, Shellf. Nata come un’opera di design in edizione limitata si trasforma poi in un prodotto di serie grazie all’incontro tra la designer e la tecnologia di Kristalia. L’elemento cubico tipico della libreria viene sezionato e la forma che ne deriva è un insieme di movimento e tagli decisi. Un festival di contrasti: con il suo interno grezzo che esprime tutte le particolarità del legno di quercia ed il suo esterno così liscio e lucido come uno specchio. Kristalia viene fondata nel 1994, oggi propone oggetti che si distinguono per il carattere essenziale attenti ad una fascia di utenza più giovane e in linea con le attuali esigenze del vivere odierno.




Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.