Architettura e Design


 


Quando il portabottiglie gioca con il pop

Un'idea regalo per le cene e gli happy hour in casa di amici

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Quando il portabottiglie gioca con il pop

Se le cene a casa di amici sono ormai un classico, anche se la frequenza è in forte ascesa vista la crisi economica e il rispettivo taglio delle visite ai ristoranti, negli ultimi anni è scoppiata la moda degli happy hour tra le mura domestiche. La prassi vuole che non è elegante presentarsi a mani vuote e non c'è dubbio che il cadeau più in voga sia sempre la classica bottiglia di vino. Da apprezzare e condividere con tutti gli ospiti della serata.

Se però si vuol proprio fare un figurone si può accompagnare la bordolese con un cavatappi o portabottiglia che fa tendenza e che sfrutta le potenzialità del design: come quello proposto da Built NY realizzato in neoprene utilizzando il materiale delle mute da sub! Quello che vi mostriamo è in tinte pop, fresco e moderno. Come una bottiglia di buon bianco. Cin cin!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.