Architettura e Design


 


Mini ma versatile. Il tavolo Servolino è un'idea originale tascabile

Design minimal con il manico che aderisce alla pragmaticità e all'estetica

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Mini ma versatile. Il tavolo Servolino è un'idea originale tascabile

Piccolo, colorato, funzionale e trasportabile ovunque. Come una borsa o un astuccio (con le dovute proporzioni!). Il tavolino Servolino, pardon il gioco di parole, presenta una struttura in legno oliato o verniciato bianco o nero con la superficie del top laccata e disponibile nelle colorazioni bianco, nero, rosso e giallo. Particolare caratteristica di questo oggetto è il manico che ne permette un comodo spostamento ma che aderisce anche alla funzione estetica dello strumento.

Utile come piccolo tavolo da pranzo in luoghi di lavoro (ma perchè no, anche per le scampagnate e gli ambienti esterni!) può essere utilizzato anche come comodino ma le dimensioni minimal ben si prestano a trasformare Servolino in un piccolo tavolo tecnico per i bambini che potranno disegnare le prime opere!

Le dimensioni: 40x40x54,7H cm. Prodotto da Miniforms.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.