Architettura e Design


 


La libreria a colonna adatta per le esigenze di casa

Ricavata da un unico foglio di lamiera in acciaio senza scarto di materiali

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
La libreria a colonna adatta per le esigenze di casa

Si dice libreria ma può contenere di tutto. Non solo il peso della cultura. Kant è una libreria semplice a colonna ricavata da un unico foglio di lamiera in acciaio, forato, piegato e verniciato. Uno strumento pratico grazie ai volumi contenuti, spicca sicuramente per le sue molteplici funzioni. Già perchè in cucina può trasformarsi in una dispensa in grado di accumulare confezioni e scorte di generi alimentari. In salotto è la casa dei libri, in bagno può svolgere la funzione di un porta salviette o porta asciugamani e piccolo mobile contenitore per i prodotti di cosmetica.

Le dimensioni sono 200x100 cm e lo scarto di materiali in sede di produzione è nullo. Disponibile nella colorazione bianca o nelle versioni arancio e rosso per gli amanti del colore. De Padova ha puntato sulla praticità con un design minimal. Forse poco appariscente, sicuramente funzionale.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.