Architettura e Design


 


L'intramontabile scrittoio in legno massello

Un oggetto evergreen e che resiste alle mode

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
L'intramontabile scrittoio in legno massello

Nonostante l'avvento della tecnologia, dove tutto adesso è portatile, lo scrittoio è sempre un classico intramontabile. Molto elegante è quello disegnato da Davide e Maurizio Riva battezzato come "Navarra". Realizzato completamente in legno massello con l’alzata sopra il top comprensiva di due piccoli cassetti, vani a giorno e ripiano superiore per utilizzare al meglio lo spazio disponibile.

Il piano scrivania è dotato di un pratico foro passacavi mentre sotto al piano scrivania si trovano tre cassettini portaoggetti. Molto funzionale e classica è anche un oggetto di arredamento capace di impreziosire camere e salotti.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.