Architettura e Design


 


KitChen_Q, la cucina all'aria aperta

Cucina

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
KitChen_Q, la cucina all'aria aperta

KitChen_Q è una cucina componibile per esterni che ripercorre le linee di tendenza dello stile contemporaneo di vita all’aria aperta.
Una convivialità fatta di grandi superfici per ricevere e per cucinare in tutta comodità, con mensole lineari per esporre ed armadiature per contenere.
Il Design è il risultato che si ottiene partendo dal concetto di progettualità accessibile. Design in quanto capace di tracciare le linee guida di qualcosa che deve essere ancora plasmato e liberamente creato. Liberi di comporre la propria Kitchen_Q, di sceglierne i colori e le finiture superficiali. Una cucina componibile adatta all’uso esterno che dà: la possibilità di inseguire i propri gusti estetici, la libertà di interpretare il proprio habitat e di percepire lo spazio, sentendolo parte della dimensione. L’out-cooking si completa e diventa out-kitchen, il barbecue allarga i propri orizzonti e diventa elemento centrale di aggregazione e di convivialità, dal momento in cui si cucina fino a quando ci si siede a tavola.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.