Architettura e Design


 


Il tavolo laser prende il nome di "Welded"

Il design porta la firma di Alain Gilles

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Il tavolo laser prende il nome di

Come si fa ad unire la classicità a un oggetto di design dalla forma moderna e contemporanea. Un risultato interessante è stato raggiunto dal tavolo "Welded" che a forme e linee rigorose unisce il colore e la fantasia. La particolarità risiede nelle gambe di questo oggetto che sono tagliate laser, saldate e infine verniciate nelle colorazioni bianco, grigio antracite, rosso brillante, arancio, verde o marrone.

Il piano (disponibile in legno laccato bianco opaco o noce canaletto in massello di noce americano o di rovere spazzolato grigio antracite, in cristallo acidato nero, extrachiaro acidato bianco e in marmo di Carrara bianco opaco e in Laminam® bianco o grigio antracite), assume forme rettangolari ed è disponibile in legno laccato bianco opaco, in noce canaletto. Insomma non mancano le personalizzazioni e il design sposa la versatilità. Una vivace idea se state pensando di scegliere un tavolo per arredare il salotto moderno!

Il design di Welded porta la firma di Alain Gilles per Bonaldo.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.