Architettura e Design


 


Il nuovo "cuscino struzzo"

Idee regalo originali per San Valentino!

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Il nuovo

Non è certo a forma di cuore ma si può regalare ugualmente a San Valentino, in quanto molto originale! Ostrich Pillow è il cuscino "struzzo" in cui infilare la testa per isolarsi dal mondo in casa, in aereo, in treno e dove, quando uno ne avverte il bisogno.

È stato ideato dallo studio di architettura e design Kawamura Ganjavian insieme allo Studio Banana di Madrid pensando proprio alle esigenze dei pendolari e dei viaggiatori.



Ci sono due "Ostrich Pillow", il primo prototipo, più ingombrante, è stato semplificato in un secondo modello più facile da trasportare. Si può ripiegare, inserire in zaini o borse, mettere al collo come una sciarpa, pronta per essere spostata all'altezza degli occhi e delle orecchie.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.