Architettura e Design


 


Eye-Eye! Lapo Elkann firma il design primaverile al Salone del Mobile

Gli occhiali diventano uno specchio grazie alla collaborazione con Meritalia

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Eye-Eye! Lapo Elkann firma il design primaverile al Salone del Mobile

Non poteva certo mancare a Milano in questi giorni la presenza creativa di Lapo Elkann. La città è capitale del design e il rampollo di casa Fiat non è certo stato fermo.

E così, donne e uomini appassionati di design, se in questi giorni siete in giro per la città meneghina, lanciate uno sguardo a Eye-Eye, oggetto frutto della passione che Lapo ha sempre avuto per gli occhiali che è pure successivamente sbocciata in un brand: Italia Independent.

Adesso, grazie anche alla collaborazione con Meritalia, è diventato pure uno specchio che ricalca il modello più celebre del marchio ideato da Elkann, lo 090. Linee pop, colori in vista e tanta freschezza, d'altronde siamo a primavera e l'umore è quello giusto. Adesso sarà impossibile non vederci bene allo specchio! Dove si trova? Allo showroom di Meritalia in via Durini 23!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.