Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Effetto caccia a tesoro per il set di posate dedicato alle scampagnate

Ultime settimane di estate e ultime occasioni per godere di scampagnate all'aperto magari a contatto con la natura. Indubbiamente un modo felice e low cost per (ri)vivere i parchi urbani o i boschi della zona e trascorrere così una bella giornata di relax senza allontanarsi troppo da casa. Per chi non ha voglia del ripetitivo panino o di portarsi le posate da casa, con il rischio che tanto rimangano nel bosco, ecco l'idea del gruppo creativo israeliano d - Vision che ha creato il set di posate Anafim. Pettini di forchetta e lame di coltelli in plastica ma...senza impugnatura. E come si fa? Bene, basta guardarsi intorno e cercare il bastoncino di legno pronto per incastrarsi nella testa dell'oggetto. Una vera e propria caccia al tesoro! Magari la ricerca stimolerà l'appetito e sarà anche divertente per i bambini...

Hai trovato interessante l’articolo “Effetto caccia a tesoro per il set di posate dedicato alle scampagnate”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Colazione sul prato

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.