Architettura e Design


 


E'arrivato l'inverno e l'urban life si trasferisce nella biancheria da letto

Colorato e a tema la nuova linea realizzata da Bassetti

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
E'arrivato l'inverno e l'urban life si trasferisce nella biancheria da letto

Il freddo è arrivato repentino e non c'è dubbio che si faccia sentire! La vita notturna, le belle serate all'aria aperta si fanno sempre più rare e non c'è dubbio che una delle prime opzioni scelte dopo una lunga giornata di lavoro sia quella del relax sotto le coperte leggendo un buon libro, sfogliando una rivista o guardando un film con i termosifoni ben accesi... Ma contro l'inverno i sogni della città e l'urban life si trasferiscono nella biancheria, nella parure e nella trapunta del tuo letto mescolandosi in una tavolozza di colori.

"Urban Mix", podotto da Basetti e disponibile nelle varianti blu, grigio, arancio e beige è realizzato con tessuto in puro cotone e federa quattro volani (tutto Made in Italy) disponibile nella versione matrimoniale.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.