Architettura e Design


 


Design per bambini: magneti in cartone

Un set di 21 oggetti ideati dallo StudioRoof per decorare le pareti

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Design per bambini: magneti in cartone

Creatività, immaginazione e approccio sostenibile sono le caratteristiche che contraddistinguono lo StudioRoof, marchio olandese nato nel 2005 che sta avendo molto successo nel mondo del design per bambini. Materiali poveri, come può essere il cartone, diventano preziosi nelle mani dei suoi designer, trasformandoli in giochi stimolanti e originali.

Allo StudioRoof appartengono i magneti coloratissimi che compongono il set Tribal Faces Karakal. Attraverso 21 oggetti la famiglia si divertirà a comporre figure e visi sempre nuovi.

I magneti possono essere usati su qualsiasi superficie metallica della casa per sostenere appunti e disegni o semplicemente per giocare e decorare.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.