Architettura e Design


 


Con lo stampo il caffè si gira con il cucchiaino di cioccolata

Una dolce idea per dare un tocco di allegria a uno dei riti giornalieri

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Con lo stampo il caffè si gira con il cucchiaino di cioccolata

Idee regalo golose tutte da scoprire e soprattutto...da mangiare! Avete ospiti in arrivo per il meritato caffè di metà o fine giornata? Volete stupire la platea senza ricorrere ai tradizionali pasticcini, fette di torta e classicismi vari? Ecco, allora dopo che il bollente liquido nero finirà in tazzina sorridete ed estraete il magico cucchiaino di cioccolata della linea Delicia Choco di Tescoma.

Gli stampi sono realizzati in silicone e dotati di supporto rigido per garantire la stabilità e facilitare l’estrazione del cucchiaino. Gli stampi Delícia sono impilabili in modo da realizzare più cioccolatini in una volta sola, risparmiando quindi spazio in frigorifero. Idea vincente? Con tutta probabilità sì. A meno che il vostro ospite il caffè non lo prenda amaro...


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.