Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Cousy”, il relax cerca l’essenziale nel divano

A volte è bello notare divani che non puntano sui colpi di scena ma che emergono grazie alla loro classicità. Perché poi alla fine quello che conta è la qualità e la sicurezza di aver fatto la scelta giusta per noi. Il divano Cousy ideato dal designer Vincent Van Duysen è rigoroso nelle sue linee e concede poco o nulla al superfluo. La struttura è realizzata in legno massello di faggio ed è rivestita in poliuretano espanso a densità differenziate e fodere di fibra. Schienale e braccioli sono rigidi e garantiscono la massima comodità amplificata dai cuscini sempre in poliuretano espanso e piuma d'oca che consentono di "sprofondare" nel relax. Un po' come ci capitava nei divani di qualche anno fa.

Le sedute Cousy sono disponibili nelle varianti poltrona, pouf e chaise longue. Sono completamente sfoderabili ad esclusione della variante in pelle. Prodotta da Arflex.

Hai trovato interessante l’articolo ““Cousy”, il relax cerca l’essenziale nel divano”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.