Architettura e Design


 


Con "YOYO" la mensola ottimizza gli spazi non rinunciano al design

Disegnata da Danilo Fedeli per Kreativissimi

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Con

Libri in cerca di una casa stilosa, magari da collocare in una mensola di design ricca di personalità!. Nonostante il nome faccia pensare a qualcosa di flessibile, "YOYO" è una mensola modulare solida realizzata in acciaio. Un materiale solo in apparenza freddo ma che in realtà può comodamente essere utilizzato come base di costruzione per intriganti strumenti di arredo.

E il design minimale di questo oggetto mira all'ottimizzazione dello spazio. Composto da un singolo elemento di base con lato aperto e doppio schienale che svolge sia un ruolo di fissaggio ma anche decorativo, "YOYO" è disponibile con verniciatura a polvere bianca o nera. Montate in sequenza si viene a creare un gioco di volumi in cui si alterna il vuoto ed il pieno. 

Prodotto da Kreativissimi, design firmato Danilo Fedeli.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.