Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Con “YOYO” la mensola ottimizza gli spazi non rinunciano al design

Libri in cerca di una casa stilosa, magari da collocare in una mensola di design ricca di personalità!. Nonostante il nome faccia pensare a qualcosa di flessibile, "YOYO" è una mensola modulare solida realizzata in acciaio. Un materiale solo in apparenza freddo ma che in realtà può comodamente essere utilizzato come base di costruzione per intriganti strumenti di arredo.

E il design minimale di questo oggetto mira all'ottimizzazione dello spazio. Composto da un singolo elemento di base con lato aperto e doppio schienale che svolge sia un ruolo di fissaggio ma anche decorativo, "YOYO" è disponibile con verniciatura a polvere bianca o nera. Montate in sequenza si viene a creare un gioco di volumi in cui si alterna il vuoto ed il pieno. 

Prodotto da Kreativissimi, design firmato Danilo Fedeli.

Hai trovato interessante l’articolo “Con “YOYO” la mensola ottimizza gli spazi non rinunciano al design”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Soggiorno.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.