Architettura e Design


 


"Bistro", il tavolo che ha fatto la storia dei bar si trasferisce in giardino

Colori estivi e vivaci per il prodotto di Fermob

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

Colorato, vivace e con un design solido e versatile. Per non parlare di quel pizzico di storia che aggiunge fascino e non guasta mai. Il tavolo "Bistro" di Fermob è ideale per giardini che presentano modeste dimensioni ma non solo, grazie alla sua compattezza può essere collocato anche in terrazze e balconi o in piccole stanze indoor.

Disponibile in diverse forme e dimensioni oltre a una vasta gamma di colori (tra cui alcuni sgargianti fluo...) "Bistro" presenta una struttura in acciaio laccato e un piano in lamiera di acciaio. E così il tavolo che spopolò tra i bar di tutto il mondo è pronto a conquistarsi anche la fiducia del pubblico formato casalingo amante del vintage...


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.