Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Bistro”, il tavolo che ha fatto la storia dei bar si trasferisce in giardino

Colorato, vivace e con un design solido e versatile. Per non parlare di quel pizzico di storia che aggiunge fascino e non guasta mai. Il tavolo "Bistro" di Fermob è ideale per giardini che presentano modeste dimensioni ma non solo, grazie alla sua compattezza può essere collocato anche in terrazze e balconi o in piccole stanze indoor. Disponibile in diverse forme e dimensioni oltre a una vasta gamma di colori (tra cui alcuni sgargianti fluo...) "Bistro" presenta una struttura in acciaio laccato e un piano in lamiera di acciaio. E così il tavolo che spopolò tra i bar di tutto il mondo è pronto a conquistarsi anche la fiducia del pubblico formato casalingo amante del vintage...

Hai trovato interessante l’articolo ““Bistro”, il tavolo che ha fatto la storia dei bar si trasferisce in giardino”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Tavoli.
Buona lettura!

Colazione sul prato

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.