Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Baskettone” il tavolino porta-riviste che ha fatto canestro

Come centrare un tiro da tre punti al suono della sirena. "Baskettone" è un tavolino particolare che sprigiona tutti i suoi tratti di versatilità. Prima cosa perchè può essere facilmente collocabile ovunque e poi perché mette ordine nonostante le sue dimensioni raccolte. Già perchè questo tavolino è anche un comodo porta riviste grazie alla cintura in multistrato placcato in frassino verniciato naturale o colorato di rosso posizionata alla base. L'asta centrale è in frassino con le medesime opzioni di colore. Stessa cosa per il piano in MDF. "Baskettone" è anche un oggetto adatto per il salotto e la zona bar con la sua forma tipica che già mette voglia di sorseggiare un caffè con un amico o di leggerci la nostra rivista preferita rovistando all'interno del cinturone... Insomma, il "Baskettone" ha fatto il suo tiro vincente! Il design è firmato da Pierre Charpin per Ligne Roset.

Hai trovato interessante l’articolo ““Baskettone” il tavolino porta-riviste che ha fatto canestro”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Tavoli.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.