Architettura e Design


 


"Baskettone" il tavolino porta-riviste che ha fatto canestro

Design di Pierre Charpin per Ligne Roset

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

Come centrare un tiro da tre punti al suono della sirena. "Baskettone" è un tavolino particolare che sprigiona tutti i suoi tratti di versatilità. Prima cosa perchè può essere facilmente collocabile ovunque e poi perché mette ordine nonostante le sue dimensioni raccolte.

Già perchè questo tavolino è anche un comodo porta riviste grazie alla cintura in multistrato placcato in frassino verniciato naturale o colorato di rosso posizionata alla base. L'asta centrale è in frassino con le medesime opzioni di colore. Stessa cosa per il piano in MDF. "Baskettone" è anche un oggetto adatto per il salotto e la zona bar con la sua forma tipica che già mette voglia di sorseggiare un caffè con un amico o di leggerci la nostra rivista preferita rovistando all'interno del cinturone... Insomma, il "Baskettone" ha fatto il suo tiro vincente! Il design è firmato da Pierre Charpin per Ligne Roset.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.