Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Una tazza di tè dalla doppia personalità

Sono tornati i pomeriggi gelidi da passare in casa e c'è da scommettere che molti inganneranno il loro tempo leggendo un libro o scambiando due parole con qualche amico. Insomma, una buona occasione per rispolverare il set delle tazze "buone" per il tè che avete ricevuto in regalo. Nel mercato sono presenti modelli che virano verso lo stile classico ma anche sull'originalità. Dipende dagli stili che preferiamo. Una via di mezzo "non convenzionale" è rappresentata dalle tazze "Hybrid" di Seletti, con ricami floreali dal sapore antico ma con un design originale che presenta un bordo rialzato e un doppio cromatismo che esprime personalità multiple. Realizzata in porcellana, i piattini completano l'elegante set.

Hai trovato interessante l’articolo “Una tazza di tè dalla doppia personalità”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Tazze.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.