Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un oggetto ispirato a “pane e Nutella”

Un cestino in ceramica per fare colazione o merenda con pane e Nutella, trasportabile con un sottile manico in metallo che lo avvolge e che ricalca la forma del barattolo di Nutella, è stato il progetto vincitore del concorso “Buongiorno Talento. Punto Nutella Design Contest” indetto da Nutella insieme con Operae. L'idea dell'oggetto in grado di trasportare Nutella anche fuori casa è venuta a Ilaria Innocenti, designer emiliana, che ha preso spunto dal “bicchiere mezzo pieno” che l'immagine della Nutella porta con sé. In vista della manifestazione torinese dell'11 settembre, Ilaria I. (questa la sua firma) realizzerà un prototipo del prodotto che verrà esposto all’interno dei Cantieri OGR nei giorni di Operae.

Hai trovato interessante l’articolo “Un oggetto ispirato a “pane e Nutella””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Piazza San Carlo Torino

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.