Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Quando la gestione della posta in ufficio diventa ecosostenibile

Un nuovo modo di gestire la posta in ufficio e un'alternativa alle cassettiere dove tenere lettere e documenti. Originale la creazione progettata da Note per la svedese Boxit Design chiamata "Rondell", un hub di posta interno che organizza e smista la posta grazie a trenta vassoi contenitori e con in più un tavolo e uno spazio per l'archiviazione dei documenti. Via le caselle della posta appese al muro, dentro un unico mobile "tuttofare" che sicuramente potrà diventare anche un luogo di incontro tra colleghi. Chissà se insedierà la leadership della macchinetta del caffè! "Rondell" è anche un hub eco - sostenibile in quanto è stato realizzato interamente nella regione svedese dello Småland. Disponibile in due declinazioni e con due colorazioni differenti.

Hai trovato interessante l’articolo “Quando la gestione della posta in ufficio diventa ecosostenibile”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura Ecosostenibile.
Buona lettura!

scrittoio in legno massello

Provenienza della fotografia freepik autore pvproductions

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.