Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

KnIndustrie presenta la linea “Food&Moon”

Food&Moon è la nuova sezione del catalogo KnIndustrie che include una selezione di prodotti per la tavola progettati per il mondo professionale e proposta ad un pubblico di appassionati privati gourmet. Ne fanno parte le recenti linee Assiette D’O e Verres D’O disegnate dallo chef stellato Davide Oldani, per servire piatti di alta cucina accompagnati da vini scelti e bevande di qualità. Le forme sono studiate per svolgere funzioni precise: il bevante asimmetrico dei bicchieri consente, a seconda della posizione tenuta dal commensale, di gustare meglio vini bianchi e rossi o bevande frizzanti e naturali. Il piatto da minestra presenta il fondo inclinato con lo scopo di assaporare meglio zuppe e guazzetti; la posata Passepartout raccoglie in un unico strumento le funzioni dei tradizionali tre pezzi del posto tavola.

KnIndustrie presenta la linea “Food&Moon”

La collezione Gourmet propone inoltre ulteriori tipologie di piatti per specifici utilizzi. Le linee sono pure e le forme geometriche essenziali e contrastanti. Tower collection è un servizio di piatti e recipienti per la tavola. Il cerchio è il segno geometrico di riferimento del progetto, che diventa cilindro basso negli inediti piatti senza bordo, e man mano cresce in altezza nelle ciotole, nella teiera, nella mug fino a comporre, impilando i pezzi, una candida torre in porcellana bianca. Reggia invece è la collezione di piatti e bicchieri dalle forme morbide e armoniose progettate da Matteo Thun.

KnIndustrie presenta la linea “Food&Moon”

Hai trovato interessante l’articolo “KnIndustrie presenta la linea “Food&Moon””?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.