Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

I bicchieri che donano brio alle tavole estive

Quando apparecchiamo la nostra tavola per la cena in giardino ci accorgiamo che manca sempre qualcosa. E non si tratta di un coltello o di una forchetta, ma di un po' di colore in più. Sarà per la brezza estiva, sarà che gli ospiti arrivano con più frequenza e una bella figura è sempre gradita, ma insomma il kit degli articoli invernali non sembra mai adeguato e rinnovare la nostra collezione di oggetti di design per la cucina può essere una buona idea per affrontare il cambio di stagione! Il set di bicchieri Mirage di Guzzini con design di Roberto Giacomucci sembrano studiati apposta per dare un tocco di brio e colore alla tavola.

Linee leggermente tondeggianti e decorazioni geometriche multicolori semplici ed eleganti. Adatti per ogni occasione possono trasformarsi anche in simpatici segnaposto. I bicchieri, realizzati in vetro soffiato a bocca, sono disponibili in sei colorazioni differenti. 

Hai trovato interessante l’articolo “I bicchieri che donano brio alle tavole estive”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.