Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’imbuto di gomma che non ha problemi di collocazione

Cosa farsene di un imbuto? Ok, certo, non stiamo parlando di un oggetto che utilizziamo tutti i giorni in cucina e inoltre per chi ha problemi di spazio finisce per essere uno strumento da aggiungere alla categoria dei "superflui". Però arriverà il giorno in cui serve e se non c'è...sono dolori! E allora per far fronte ai problemi di dimensione, valorizzando anche l'aspetto estetico, c'è l'imbuto di gomma prodotto da Normann Copenaghen. Flessibile e versatile, può essere ripiegato, resiste a caldo e freddo, "trasporta" cibo ma anche...benzina. E finisce pure tranquillamente in lavastoviglie ma ricordatevi di toglierlo... prima o poi!

Hai trovato interessante l’articolo “L’imbuto di gomma che non ha problemi di collocazione”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Fare la spesa

Provenienza della fotografia shutterstock autore wayhomestudio

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.