Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Audrey, la sedia versatile

Premiata ai Red Dot Design Award, la seduta Audrey di Piero Lissoni per Kartell è eclettica, versatile e molto contemporanea. In alluminio e plastica, dalla linea semplice e pulita è stata prodotta tramite un particolare processo di pressofusione in soli due pezzi, senza saldature.

Audrey è multifunzionale perché si adatta a più funzioni e luoghi: in casa e fuori casa, in studio o in ufficio, in sala o in veranda, in giardino, ecc... Si trova in una gamma di cinquanta combinazioni diverse ed è disponibile anche in versione poltroncina con braccioli. Seduta e schienale in materiale plastico sono in vari colori, mentre la struttura in alluminio è in tre versioni: alluminio verniciato, verniciato bianco e verniciato nero.

Hai trovato interessante l’articolo “Audrey, la sedia versatile”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.