Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“X-Five”, arriva il pouf di Halloween

Tra pochi giorni arriverà Halloween e il colore delle zucche diventa un must have anche nell’arredo. Una fresca idea arriva da XPouf, giovane brand che trae ispirazione dal mondo del windsurf che propone il pouf X-Five nella sua variante orange ma personalizzabile in dieci tonalità di colore grazie alle cover. Questo oggetto è ideato per essere utilizzato in cinque differenti posizioni di seduta. XPouf nasce dalla creatività di Alessandro Comerlati, quattro volte campione italiano di windsurf che, proprio dai tessuti colorati, elastici e resistenti utilizzati in questa disciplina sportiva, ha tratto ispirazione per la creazione del pouf in grado di riadattarsi ogni volta alla forma del corpo. Le sedute del modello X-Five cambiano a seconda dei movimenti del corpo, il modello è composto da due elementi che conferiscono comfort, ergonomia e versatilità: - il nucleo, ovvero il sacco contenente microsfere di poliuretano espanso che combinate alla microfibra elastica donano alla seduta comodità, morbidezza e plasmabilità; - la cover, ovvero il rivestimento esterno colorato, in microfibra elastica, che ha il compito di proteggere il pouf. E' sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°, disponibile in dieci colori diversi, e si può ordinare separatamente per cambiare veste a seconda delle occasioni ed esigenze. Versatili e di facile trasporto, X-Five è un prodotto Made in Italy. Info: www.xpouf.com/it/

Hai trovato interessante l’articolo ““X-Five”, arriva il pouf di Halloween”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Laboratori per bambini

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.