Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un cestino termico per le scampagnate estive

E'arrivata (o ci siamo quasi) l'estate! E quindi è tempo di gite al mare, scampagante, pic nic e domeniche in giro a godersi la nuova e bella stagione. Naturalmente non mancheranno le occasioni per pranzare fuori e con il sole che picchia è necessario essere preparati. Quindi quello che ci vuole è un cestino termico in grado di non "alterare" i nostri alimenti preferiti. Tescoma ne propone uno (linea Coolbag) colorato e pratico (dimensione: 45x28 cm - altezza 25 cm) con inserto termico isolante e chiusura a zip per garantire che prodotti freschi (o caldi) possano rimanere sempre alla temperatura giusta. Per favorire lo spazio una volta che non viene più utilizzato il cestino può essere ripiegato su se stesso. Adesso non resta che augurare...buona gita e buon appetito! Foto: www.tescomaonline.com

Hai trovato interessante l’articolo “Un cestino termico per le scampagnate estive”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Colazione sul prato

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.