Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tagliere con vassoio e la vita in cucina si semplifica

La scena si sarà ripetuta spesso, in particolar modo ai meno pratici degli utensili da cucina: si prende il tagliere, si affettano gli alimenti e li trasportiamo nel piatto. Ok. Poi abbassiamo lo sguardo e, come sempre, durante l'ultima azione anche questa volta ci è sfuggito un filo d'olio che si è depositato nella tavola, oppure, nella peggiore delle ipotesi, sul pavimento. Prove su prove, movimenti sempre più veloci non hanno fatto altro che ripetere lo stesso risultato.

Il gruppo di designer della Something Good con intuito ha così deciso di realizzare il tagliere "In - Lay Chopping Board". Una superficie in legno massello che accoglie un piatto (in noce americano) scolpito ed estraibile con facilità dal proprio interno grazie alla maniglia che sporge dalla superficie. Due in uno e problema risolto. Anche per i negati della cucina. In vendita nel sito del gruppo.

Hai trovato interessante l’articolo “Tagliere con vassoio e la vita in cucina si semplifica”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.