Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kelly, la poltrona classica senza tempo

Classica, elegante e dallo stile ben preciso. Guardando la poltrona Kelly verrebbe voglia di prendersi un libro e "sprofondare" nella lettura! Linee avvolgenti e imbottitura ampia, colore chiaro e attenzione ai dettagli: queste le caratteristiche della poltrona (design Marconato & Zappa per Contempo Italia) che presenta una struttura in schiuma di poliuretano iniettata in stampi e con inserti portanti in metallo. Le finiture base sono in rovere naturale, noce canaletto, rovere tinto wengè, rovere tostato, faggio laccato nei colori RAL in collezione. E arredare con la poltrona diventa un'operazione dal comodo ed elegante fascino...

Hai trovato interessante l’articolo “Kelly, la poltrona classica senza tempo”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.