Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Con il tostapane la cena è servita. Ideale per chi non ha tempo da perdere!

Sembra facile ma non lo è. Non tutti possono permettersi il "lusso" di mangiare seduti a tavola con il cibo già pronto sul piatto. Il lavoro spesso non lascia tregua, i ritmi nemmeno e il monolocale non prevede "cuoche" in ausilio della fame. Ecco che allora per tanti giovani metropolitani in carriera avere un buono strumento da cucina è sempre una buona idea. Un esempio presente sul mercato che vi proponiamo oggi è il tostapane De Longhi ideale per realizzare toast e tramezzini espressi in grado di vincere la sfida contro il tempo ma anche quella della bilancia (generalmente chi va sempre di fretta può anche optare per prodotti surgelati e ricchi di conservanti...). Questo tostapane a due fette comprende anche un comodo scalda brioches se avete voglia di concedervi una golosità last-second. Tra i controlli elettronici presenti c'è il grado di tostatura, l'opzione riscalda, scongela e annulla funzione, tutte segnalate da un indicatore luminoso. E se la pulizia può essere un fastidioso grattacapo il cassettino raccogli briciole penserà a tutto lui! La potenza è di 550W. Buon appetito!

Hai trovato interessante l’articolo “Con il tostapane la cena è servita. Ideale per chi non ha tempo da perdere!”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

pane tostato e brioche calde

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.