Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Con il tagliere in legno di bambù il pane non “Sbriciola” più

Sicuramente tra i regali di Natale maggiormente quotati per quanto riguarda la nostra cucina ci sono i taglieri. Utili, pratici e, spesso, catalizzatori di buon design. Il tagliere per il pane poi è immancabile nelle tavole degli italiani e a tal proposito Alessi ha realizzato "Sbriciola" che ha l'originale caratteristica di raccogliere le briciole grazie all'apposito cassetto contenitore. E ciò farà felici le massaie che si risparmieranno così la noiosa caccia al tesoro delle briciole! Realizzato in legno di bambù con il raccoglitore in resina termoplastica, le larghe fessure nel piano permettono il passaggio delle briciole nello speciale box diviso in due parti separate (una per le briciole l'altra per il coltello del pane). Semplici utilità per la cucina di tutti i giorni. Il design porta la firma di Anna e Gian Franco Gasparini, le dimensioni sono 42 cm x 27 cm - h. 4.5 cm.

Hai trovato interessante l’articolo “Con il tagliere in legno di bambù il pane non “Sbriciola” più”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.