Architettura e Design


 


"Zippo", quando il divanetto è anche una questione di altezza

Linee pulite ed essenziali, imbottito con capienza a due posti

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

Divanetti moderni crescono (in tutti i sensi!). Conoscete Zippo? Linee pulite ed essenziali, imbottito con capienza a due posti e una versatilità garantita: ovunque lo metti farà la sua bella figura, L'altezza è di 1000 mm e garantisce una sensazione di sicurezza e, perché no, anche di rispetto della privacy (la seduta è in poliuretano ignifugo a densità variabile)! Lungo il perimetro troviamo una zip che modella le forme del divanetto ispirandone il nome.

Zippo può essere rivestito in tessuto o finta pelle. Moderno e dalla personalità accentuata, ideale per gli appassionati di design contemporaneo. Prodotto da Pedrali.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.