Architettura e Design


 


Un party estivo "soft ice-cream"

La macchina del gelato prodotta da Ariete

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Un party estivo

La stagione dei gelati è sicuramente l'estate. Cono, coppetta, ghiacciolo, artigianale o industriale, ogni giorno è sempre buono per gustare il prelibato dolce rinfrescante. Se non volete "entrare e uscire" ripetutamente dalla gelateria o fare la collezione dei cartoni di coni e biscotti, una soluzione alternativa è rappresentata dalle macchine del gelato. "Softy Ice-Cream Maker" di Ariete è una macchina compatta per preparare soft ice-cream. Facile da usare è capace di realizzare in circa mezz’ora un morbido gelato a... qualsiasi gusto.

Completamente smontabile (per facilitare la pulizia), occupa poco spazio grazie al sistema richiudibile quando non viene utilizzata. Presente anche il gancio porta cono per facilitare l’erogazione.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.