Architettura e Design


 


Un originale stendipasta di design

Con Tacapasta di Morato si può stendere la sfogli fatta in casa

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Un originale stendipasta di design

Idee di design possono arrivare anche dalla cucina con prodotti comuni come lo stendipasta o lo scolapasta. Un esempio che descriviamo oggi è il pratico stendipasta di Marcato, Tacapasta, è possibile appendere la pasta fatta in casa, fino ad un peso di 2 kg. Composto da 16 robuste braccia di policarbonato cristallino, è in grado di far stendere la pasta fresca in uscita dalla macchina sulle apposite braccia.

È corredato da una pratica bacchetta multiuso, inserita nella colonna centrale, che permette di raccogliere la pasta fresca appena tagliata e di stenderla agevolmente ad asciugare. La bacchetta può essere utilizzata anche per tagliare la sfoglia, senza rovinare il tavolo di lavoro o la spianatoia.

Il Tacapasta si apre a ventaglio e si chiude velocemente; non è quindi necessario smontarlo e occupa pochissimo spazio in cucina.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.