Architettura e Design


 


Un oggetto ispirato a "pane e Nutella"

Progetto vincitore di Ilaria Innocenti che ha partecipato al concorso indetta da Nutella e Operae

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Un oggetto ispirato a

Un cestino in ceramica per fare colazione o merenda con pane e Nutella, trasportabile con un sottile manico in metallo che lo avvolge e che ricalca la forma del barattolo di Nutella, è stato il progetto vincitore del concorso “Buongiorno Talento. Punto Nutella Design Contest” indetto da Nutella insieme con Operae.

L'idea dell'oggetto in grado di trasportare Nutella anche fuori casa è venuta a Ilaria Innocenti, designer emiliana, che ha preso spunto dal “bicchiere mezzo pieno” che l'immagine della Nutella porta con sé.

In vista della manifestazione torinese dell'11 settembre, Ilaria I. (questa la sua firma) realizzerà un prototipo del prodotto che verrà esposto all’interno dei Cantieri OGR nei giorni di Operae.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.