Architettura e Design


 


Sdraiati su una nuvola

Forme fantasia per "Cloud" di Lisa Widen

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Sdraiati su una nuvola

Si dice che Lisa Widen abbia avuto l'idea osservando da un aereo le nuvole che comparivano sotto il proprio sguardo. Non c'è dubbio che "Cloud" (Design House Stockholm - misure: cm 57x100x74 h) abbia linee originali che alla vista denotino una sensazione di morbidezza e confort. La struttura della poltrona è in acciaio laccato nero mentre l'imbottitura è in schiuma di poliuretano. Molto interessante lo schienale che grazie a un meccanismo scorrevole può trasformarsi nella seduta e viceversa. Il tutto su misura per il relax di chi siede.

Un prodotto originale per arredare il salotto che sorprenderà i vostri amici. L'importante è...non cadere tra le nuvole!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.