Architettura e Design


 


La poltrona modaiola porta il nome "Kelly"

Design svedese per la collezione Tacchini

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
La poltrona modaiola porta il nome

Quando divani e poltrone valorizzano design e arredamento degli interni. Obiettivo centrato. Decisamente alla moda, frizzanti e dalle forme raccomandabili nei migliori locali metropolitani del mondo: stiamo parlando della nuova collezione di sedute ribattezzate Kelly con design firmato dal trio svedese Claesson, Koivisto, Rune per Tacchini.

Poltrona, poltroncina e loungue armchair vivaci con linee ampie e imbottite tenute insieme da una struttura in metallo esile ma rigida, quasi in contrasto con le curve fantasiose delle imbottiture. I colori sono eleganti e dal grande impatto con tonalità non banali. Insomma, c'è il vintage reinterpretato in chiave moderna, c'è il pop ma anche il relax. Lo stile si chiama presente e poi è certamente questa la particolarità più importante.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.