Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La nuova sedia “Y” di Tom Dixon

Una forte identità e una grande modernità per la nuova sedia "Y" di Tom Dixon. Ultra resistente e molto confortevole, la Y Chair presenta una scocca in nylon rinforzato di fibra di vetro, la cui forma è ideale per il sostegno lombare grazie ad uno spazio per la colonna vertebrale e per le scapole.

Riconoscibile immediatamente, questo schienale a forma di "Y" stravolge i canoni del design dando un tocco ludico agli interni.

Frutto di due anni di ricerca e ideata per rispondere a importanti esigenze in termini di solidità e durabilità, la sedia Y si adatta sia ad ambienti privati che pubblici (sale da conferenza e riunioni, ristoranti, hotel...).

Questa sedia è disponibile con diverse basi: a slitta, in legno e girevole. La scocca è disponibile in bianco e in nero. Tutti i modelli sono disponibili su richiesta con rivestimento in tessuto.

Hai trovato interessante l’articolo “La nuova sedia “Y” di Tom Dixon”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.