Architettura e Design


 


La nuova sedia "Y" di Tom Dixon

Ergonomica, dà un tocco ludico agli interni

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
La nuova sedia

Una forte identità e una grande modernità per la nuova sedia "Y" di Tom Dixon. Ultra resistente e molto confortevole, la Y Chair presenta una scocca in nylon rinforzato di fibra di vetro, la cui forma è ideale per il sostegno lombare grazie ad uno spazio per la colonna vertebrale e per le scapole.

Riconoscibile immediatamente, questo schienale a forma di "Y" stravolge i canoni del design dando un tocco ludico agli interni.

Frutto di due anni di ricerca e ideata per rispondere a importanti esigenze in termini di solidità e durabilità, la sedia Y si adatta sia ad ambienti privati che pubblici (sale da conferenza e riunioni, ristoranti, hotel...).

Questa sedia è disponibile con diverse basi: a slitta, in legno e girevole. La scocca è disponibile in bianco e in nero. Tutti i modelli sono disponibili su richiesta con rivestimento in tessuto.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.