Architettura e Design


 


Il vassoio da cucina si colora di modernità

La linea è firmata da Petite Fruiture che gioca sulla (re)interpretazione del design

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Il vassoio da cucina si colora di modernità

Anche gli oggetti più tradizionali possono essere contagiati dal design contemporaneo. Quando la scelta di un determinato prodotto è ricca e varia spesso quello che fa la differenza sono le linee e i colori. Ciò riguarda anche un semplice vassoio, oggetto popolare e tradizionale, come quello proposto dalla linea "Figures" di Petite Fruiture, azienda che cerca di imprimere uno sguardo contemporaneo a prodotti classici. E così se vorrete fare bella figura negli incontri con gli amici tra le mura di casa anche una geometria astratta e cromatismi particolari possono fare la differenza. Realizzato in legno, disponibile in più colorazioni. Dedicato a chi lo stile vuole portarlo anche a tavola!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.