Architettura e Design


 


Il colore come ponte tra classico e moderno. Jam è la sedia dal tocco originale

Le forature ellittiche sullo schienale "effetto groviera" ne impreziosiscono il design

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Il colore come ponte tra classico e moderno. Jam è la sedia dal tocco originale

Ecco un esempio di come le sedie di design possono essere funzionali e allo stesso tempo contribuire all'arredamento dell'ufficio o della zona studio. Le linee sono classiche ma i particolari e le rifiniture la trasformano in un oggetto moderno e versatile. Jam è una sedia con struttura a slitta in metallo, adatta alla cucina, alla zona giorno ma anche in ambienti di studio. L'oggetto è realizzato in scocca in tecnopolimero bicolore, con la parte della seduta in bianco lucido e la parte posteriore disponibile in varie colori.

Le forature ellittiche sullo schienale effetto groviera danno un tocco di originalità al design del prodotto. Realizzata da Calligaris.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.