Architettura e Design


 


Il bello di stare seduti anche per "288" ore...

La sedia realizzata da Desalto

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Il bello di stare seduti anche per

Casa dolce casa e sedia dolce sedia... Sì, quanto è bello ospitare amici nel weekend, conversando del più e del meno magari davanti a una buona tazza di caffè fumante! E anche il design gioca un ruolo da protagonista perché bisogna pur sempre fare bella figura con gli ospiti!

La sedia "288", prodotta da Desalto, è impilabile e realizzata in nylon lucido (policarbonato nella versione trasparente), stampata con tecnologia air moulding, adatta anche per uso esterno (ideale dunque anche per il giardino d'estate). Disponibile nei colori: rosso, bianco, nero, grigio chiaro, verde, trasparente. Il design è essenziale ma ricco di personalità.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.