Architettura e Design


 


I piatti che ti augurano buon appetito...da tutto il mondo!

Simpatica e creativa l'idea realizzata da Seletti

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
I piatti che ti augurano buon appetito...da tutto il mondo!

Buon appetito da...tutto il mondo! Simpatica e creativa l'idea di Seletti che ha deciso di realizzare piatti decorati con mappe di metropoli e dorature. L'uso può essere molteplice, sia decorativo che...per mangiare! Le città rappresentate sono: New York, Venezia, Tokyo, Londra, Milano, Parigi, Roma, Shanghai, Rio de Janeiro.

"The world dinnerware" sono realizzati in porcellana con design di Selab è anche un buon modo per imparare la geografia (avete trovato un'idea regalo per coloro che hanno voti scarsi in questa materia!) in attesa della pietanza da degustare. E chissà se come tutte le strade anche gli spaghetti portano a...Roma!


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.