Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“I colori del deserto” per la tavola in attesa dell’estate

L'estate sta arrivando e anche le tavole... fioriscono con forme architettoniche! Un po' come i "I colori del deserto" proposti in colori sgargianti e linee anticonvenzionali. Opunzie e tricocerus, da tavola e da terra, originati da ritagli di cartoncini colorati trasformati in latta, dalle cromie molteplici e improbabili. Ma è presente anche una versione in metallo grezzo dove, esattamente come in natura, è solo il fiore ad essere colorato.

Idee fresche e cromatiche di arredo per la tavola (sia outdoor che indoor) in attesa del caldo sole estivo. Che stenta ancora ad arrivare... Il design porta la firma di Clara Rota per "Fiori di Latta".



 

Hai trovato interessante l’articolo ““I colori del deserto” per la tavola in attesa dell’estate”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.