Architettura e Design


 


"I colori del deserto" per la tavola in attesa dell'estate

Il design porta la firma di Clara Rota per "Fiori di Latta"

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

L'estate sta arrivando e anche le tavole... fioriscono con forme architettoniche! Un po' come i "I colori del deserto" proposti in colori sgargianti e linee anticonvenzionali. Opunzie e tricocerus, da tavola e da terra, originati da ritagli di cartoncini colorati trasformati in latta, dalle cromie molteplici e improbabili. Ma è presente anche una versione in metallo grezzo dove, esattamente come in natura, è solo il fiore ad essere colorato.

Idee fresche e cromatiche di arredo per la tavola (sia outdoor che indoor) in attesa del caldo sole estivo. Che stenta ancora ad arrivare... Il design porta la firma di Clara Rota per "Fiori di Latta".



 


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.