Architettura e Design


 


I Colorati: le tazzine Bialetti sono una tradizione "con i baffi"

Un set che comprende sei unità a tinte assortite

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
I Colorati: le tazzine Bialetti sono una tradizione

Ok, il caffè prima di tutto. Deve essere buono e preparato bene. Poi per completare l'opera, soprattutto in una serata ricca di amici e ospiti, anche il design deve fare il proprio dovere. Soprattutto nelle tazzine che ormai non possono essere considerate un semplice oggetto di decoro. Soprattutto dagli amanti dello stile.

Ce ne sono tantissime presenti sul mercato. Di forme e colori diversi, classiche e stravaganti. Bialetti, il "re della Moka", propone la linea de "I Colorati": un set che comprende sei unità a tinte assortite: arancione, verde, rosso, nero, celeste e viola. Colori vivaci che si uniscono alla grafica del "piccolo uomo con i grandi baffi", simbolo indiscusso di uno dei marchi più conosciuti del Made in Italy.

La scelta richiama dunque i valori universali del brand e le tonalità sgargianti della tazzina si completano con la forma tradizionale dell'oggetto. Buon caffè!


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.