Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gli spaghetti si misurano grazie a un coperchio

Non è certamente una novità, almeno per i confini italiani, ma vale la pensa darne comunque notizia: Ototo design ha realizzato un nuovo dosa-spaghetti ovvero un dispenser che cerca di sfruttare il proprio design nato all'insegna di una colorata allegria. Questa torre ha come caratteristica principale il coperchio che può aprirsi in quattro posizioni differenti che coincidono con altrettante dosi (una, due, tre o quattro persone) in modo da non sbagliare il quantitativo da mettere in pentola, eventualità che quando trattiamo di spaghetti esiste sempre. L'idea tutto sommato è carina ma certamente quel galletto rosso in cima al coperchio non omaggia il Paese simbolo del prodotto (ricorda molto più la Francia!) e stona un po'. Se però la vostra battaglia con la misura dello spago è persa in partenza potete farci più di un pensierino...

Hai trovato interessante l’articolo “Gli spaghetti si misurano grazie a un coperchio”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Cucina.
Buona lettura!

spaghetti

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.