Architettura e Design


 


E l'antipastiera per l'aperitivo diventa chic

"Babyboop" è realizzata dal designer Ron Arad per Alessi

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
E l'antipastiera per l'aperitivo diventa chic

E' arrivata l'ora dell'aperitivo! Un rito che gli italiani amano fare sempre di più tra le mura domestiche, magari prolungandolo e trasformandolo in una cena. Ma anche semplicemente anticipando l'ultimo pasto della giornata con bollicine, salatini e olive. Un classico evergreen. Se preferite l'happy hour in versione casalinga e non volete retrocedere nello stile, un modo per fare bella figura con gli amici è sfoggiare un oggetto di design come può essere ad esempio un'antipastiera di qualità.

Molto attenta al design è "Babyboop", con design firmato da Ron Arad per Alessi. Trattasi di una serie composta da tre piccoli contenitori per salatini la cui forma si ispira ai grandi mobili-scultura realizzati in alluminio blow-molded dallo stesso artista alla fine degli anni '90 in tiratura limitata. Cin cin!


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.