Architettura e Design


 


Dall'incontro tra moda e arredo nasce "Foulard de duvet"

Cinelli Piume e Piumini lancia sul mercato la collezione di sciarpe in piumino d'oca

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Dall'incontro tra moda e arredo nasce

Cinelli Piume e Piumini lancia sul mercato la collezione di sciarpe "Foulard de duvet". Si tratta di un prodotto 100% Made in Italy che vuole esprimere le contaminazioni presenti tra moda e arredo, sempre più frequenti e capaci di influenzare il settore tessile nello stile e nella scelta delle texture.

"Foulard de duvet" sono proposti con un’imbottitura 100% piumino d’oca. Queste sciarpe in piuma verranno lanciate per la stagione invernale 2014 ed entreranno a far parte della collezione Cinelli Piume e Piumini. La gamma prevede 12 cartelle colore fantasia stampate su tessuti ricercati. La particolarità del modello è l’effetto double-face che permette di utilizzare la sciarpa in due versioni.




Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.