Architettura e Design


 


Con il tagliere in legno di bambù il pane non "Sbriciola" più

Il design porta la firma di Anna e Gian Franco Gasparini

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Con il tagliere in legno di bambù il pane non

Sicuramente tra i regali di Natale maggiormente quotati per quanto riguarda la nostra cucina ci sono i taglieri. Utili, pratici e, spesso, catalizzatori di buon design. Il tagliere per il pane poi è immancabile nelle tavole degli italiani e a tal proposito Alessi ha realizzato "Sbriciola" che ha l'originale caratteristica di raccogliere le briciole grazie all'apposito cassetto contenitore. E ciò farà felici le massaie che si risparmieranno così la noiosa caccia al tesoro delle briciole!

Realizzato in legno di bambù con il raccoglitore in resina termoplastica, le larghe fessure nel piano permettono il passaggio delle briciole nello speciale box diviso in due parti separate (una per le briciole l'altra per il coltello del pane). Semplici utilità per la cucina di tutti i giorni. Il design porta la firma di Anna e Gian Franco Gasparini, le dimensioni sono 42 cm x 27 cm - h. 4.5 cm.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.