Architettura e Design


 


Audrey, la sedia versatile

Disegnata da Piero Lissoni per Kartell

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Audrey, la sedia versatile

Premiata ai Red Dot Design Award, la seduta Audrey di Piero Lissoni per Kartell è eclettica, versatile e molto contemporanea. In alluminio e plastica, dalla linea semplice e pulita è stata prodotta tramite un particolare processo di pressofusione in soli due pezzi, senza saldature.

Audrey è multifunzionale perché si adatta a più funzioni e luoghi: in casa e fuori casa, in studio o in ufficio, in sala o in veranda, in giardino, ecc... Si trova in una gamma di cinquanta combinazioni diverse ed è disponibile anche in versione poltroncina con braccioli. Seduta e schienale in materiale plastico sono in vari colori, mentre la struttura in alluminio è in tre versioni: alluminio verniciato, verniciato bianco e verniciato nero.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.